martedì 13 novembre 2018

Una brutta avventura

Qualche settimana fa, andando a scuola, una macchina ha investito me e le mie sorelline...
Latasha era nel passeggino e non si è fatta nulla; io mi sono sbucciata un pochino la gamba destra e zoppicavo, ma Laurelynn si è fatta molto male, perchè si è rotta una gamba.
Sono arrivati i carabinieri, due ambulanze e i vigili del fuoco a bloccare la strada.
Siccome è accaduto a pochi metri dalla scuola dell'infanzia dove vanno le mie sorelline, le maestre ci hanno fatto entrare e ci hanno offerto tè caldo e biscotti per calmarci, mentre la prima ambulanza portava via mia sorella Laurelynn d'urgenza a Pavia. 
La seconda ambulanza poi ci ha portate in ospedale qui a Vigevano: ci hanno visitate e ci hanno detto di restare a casa tranquille per una settimana.
Quando son tornata a scuola qualche giorno dopo, le maestre mi hanno abbracciata forte forte e ho trovato delle bellissime sorprese da parte dei miei compagni: su alcuni fogli avevano scritto le loro firme, augurandomi di tornare al più presto; Desi mi aveva fatto un bellissimo disegno con un arcobaleno ed Emma, Asmaa e Bea mi avevano preparato un biglietto con scritto TI VOGLIAMO BENE! E Rebecca (che abita abbastanza vicino a me) in quei giorni mi ha fatto visita, portandoci dei cioccolatini!
Per fortuna è finito tutto bene... Anche se lo spavento è stato grande, è stato bello vedere che i miei amici mi sono sempre vicini!
Grazie a tutti!!!
(Sandra 5^C)

Nessun commento:

Posta un commento