venerdì 21 settembre 2018

Acqua Amica

(foto dal web)
Molta gente va in vacanza al mare, perché l'acqua rappresenta per eccellenza l'elemento di relax...
Io (Ema) e Filippo siamo dei provetti pesciolini, infatti mentre io adoro andare in barca, Filippo segue le "onde" di suo padre con l'apnea... Ma andiamo con ordine.
Dicevo che io quest'estate ho preso lezioni di vela... come  faccio da tre anni ormai, dato che ho la fortuna di andare in vacanza nello stesso posto in Puglia e cioè a Torre S.Giovanni in provincia di Lecce

Quest'anno poi ho anche nuotato tantissimo, pescando dei polpi ottimi che io e mia sorella 
abbiamo mangiato...

Io (Filippo) invece mi sono dato all'apnea, grazie anche al fatto che mio padre lo fa da anni...
Ed eccomi mentre mi alleno con lui...


Mi sento davvero un pesce quando scendo così in profondità...

(Ema e Filippo 5^C)

Nessun commento:

Posta un commento